David di Donatello, Marcuzzi show con Moretti: "Nanni, io sono di Casal Palocco!"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

David di Donatello, Marcuzzi show con Moretti: "Nanni, io sono di Casal Palocco!"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Alessia Marcuzzi show, ieri sera, alla 69ma edizione dei David di Donatello. La co conduttrice comincia dalla platea e dà vita ad una scenetta divertente prima di salire sul palco. La presentatrice, che ha condotto la serata

insieme a Carlo Conti, entra in scena seduta fra il pubblico, fingendo di voler restare seduta tra i tanti volti noti presenti in sala. Fasciata da un abito argentato, la showgirl romana si sofferma poi con Nanni Moretti, in corsa con 'Il sol dell'avvenire': "Ciao Nanni, anche io sono di Casal Palocco, c'è sempre nei tuoi film!!", scherza per poi abbracciare l'attore e regista, prima di raggiungere Conti sul palco e dare il via alla serata che ha visto trionfare Garrone e Cortellesi. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.