Caso Morgan, Corona all'attacco: "Calcutta meglio di lui? Vi prego"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Sab, Ago

Abbiamo 5175 visitatori e nessun utente online

Caso Morgan, Corona all'attacco: "Calcutta meglio di lui? Vi prego"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Calcutta è meglio di Morgan? Vi prego. Avete rotto il caz..., radical chic del caz..". Fabrizio Corona non si fa attendere, ed entra così a gamba tesa sulla bufera mediatica che ha travolto Morgan. E, da bastian

contrario qual è, lo fa nel suo stile, ovvero prendendo le difese del cantante e attaccando la coppia Calcutta - Angelica Schiatti, ovvero l'ex compagna di Morgan che l'ha accusato di essere uno stalker e che da quattro anni porta avanti una causa contro di lui. Corona descrive la donna come una persona che sarebbe una "tipa tossica che sfrutta le persone e che per diventare una cantante famosa farebbe qualsiasi cosa". L'ex re dei paparazzi, ora capo del sito di gossip e attualità 'Dillinger', accusa infine il mondo mediatico e social di ipocrisia: di Angelica Schiatti, secondo lui, "non frega niente a nessuno, è tutto solo un'operazione commerciale di like e viralità".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.