Ascolti tv, 'La Partita del Cuore' fa goal e vince la serata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Apr

Abbiamo 2208 visitatori e nessun utente online

Ascolti tv, 'La Partita del Cuore' fa goal e vince la serata

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' 'La Partita del Cuore', trasmessa ieri su Rai1, a vincere la sfida della prima serata televisiva italiana di ieri, mercoledì 17 luglio, con 2.165.000 spettatori, registrando il 18.1% di share. Canale5 si aggiudica il

secondo posto con 'Segreti di Famiglia', che ha tenuto davanti allo schermo 1.630.000 spettatori con uno share del 13.6%. Italia 1, con la serie 'Chicago Fire', ha incollato davanti al video 986.000 telespettatori per uno share del 6,8%. Per gli appassionati del poliziesco, Rai2 proponeva ieri 'L’Ispettore Coliandro', scelto da 864.000 spettatori pari al 6.41% di share, mentre Rai3 con 'NewsRoom' ha intrattenuto 784.000 spettatori facendo registrare il 5.4% di share.  

Nell'access prime time, vince la sfida televisiva Rai1 con 'Techetechetè', che ha interessato 2.716.000 spettatori ottenendo uno share del 17.63%. Su Canale5 'Paperissima Sprint' è stato invece visto da 2.336.000 spettatori, pari al 15.15%. Sul fronte dell'informazione televisiva serale, si afferma il Tg1 delle ore 20.00, visto da 3.116.000 telespettatori per uno share del 22.4%. Il Tg5 delle ore 20.00 è stato la scelta di 2.803.000 telespettatori (con uno share del 19.8%, mentre il Tg di La7 sempre alle 20.00 ha registrato un ascolto medio di 620.000 spettatori ed uno share del 4.8%. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.