Sveva Alviti, da Broadway a Dalida, ecco chi è la madrina di Venezia 81 - Ascolta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Ott

Abbiamo 3037 visitatori e nessun utente online

Sveva Alviti, da Broadway a Dalida, ecco chi è la madrina di Venezia 81 - Ascolta

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

 

(Adnkronos) - Attrice, modella, tennista, in procinto di debuttare alla regia con un film in uscita il prossimo anno. Lei è Sveva Alviti, celebre per aver interpretato Dalida nell’omonimo film del 2017, semplicemente bellissima. È la madrina dell' 81ª edizione della Mostra del Cinema di Venezia 2024 scelta personalmente dal direttore Alberto Barbera. Un periodo d’oro dunque per Sveva che arriva dopo un 2023 complicato, anche per la separazione dallo storico compagno Anthony Delon, figlio di Alain. Da anni si divide fra produzioni italiane e internazionali e adora il cinema tanto quanto la sua prima passione il tennis. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.