The Cure, Roger O'Donnell ha il cancro: "Mi curo da 11 mesi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Apr

Abbiamo 1719 visitatori e nessun utente online

The Cure, Roger O'Donnell ha il cancro: "Mi curo da 11 mesi"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Roger O'Donnell, tastierista dei Cure, da un anno combatte contro il cancro. Il 68enne musicista, perno della band guidata dal frontman Robert Smith, ha reso noto che a settembre dello scorso anno gli è stato diagnosticata

"una forma molto rara e aggressiva di linfoma" e da 11 mesi si sta sottoponendo alle cure per contrastare la malattia.  

"Avevo ignorato i sintomi per diversi mesi, poi mi sono sottoposto agli esami e il risultato dopo la biopsia è stato devastante. Ora ho completato un ciclo di 11 mesi di terapie sotto la cura di alcuni dei migliori specialisti del mondo e mi affido ai consigli dei team che hanno sviluppato i farmaci che mi sono stati somministrati", dice O'Donnell. "Ho potuto contare sulla immunoterapia più moderna e su alcuni farmaci che sono stati utilizzati per la prima volta 100 anni fa". 

 

 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.