Venezia 81, festa con il cast di ‘M’: il dj set è dei Chemical Brothers
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Apr

Abbiamo 1855 visitatori e nessun utente online

Venezia 81, festa con il cast di ‘M’: il dj set è dei Chemical Brothers

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Grande festa ieri sera al Lido di Venezia per celebrare la presentazione di ‘M - Il figlio del secolo’, la nuova serie Sky, fuori concorso alla Mostra del Cinema. La produzione ha organizzato un party esclusivo con

tutto il cast, tra cui Luca Marinelli e il regista Joe Wright, a cui ha fatto da colonna sonora un dj set d'eccezione: Tom Rowlands dei The Chemical Brothers, autore delle musiche della serie. 

Tratta dall’omonimo romanzo di Antonio Scurati, vincitore del Premio Strega, la serie ripercorre la storia dalla fondazione dei Fasci Italiani nel 1919 fino al famigerato discorso di Mussolini in Parlamento nel 1925, dopo l’omicidio del deputato socialista Giacomo Matteotti, nonché uno spaccato della vita privata del Duce. La serie in 8 episodi arriverà su Sky nel 2025. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.