Luca Giurato, oggi funerali a Roma. La moglie: "Era un esempio di semplicità"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Gio, Ott

Abbiamo 2261 visitatori e nessun utente online

Luca Giurato, oggi funerali a Roma. La moglie: "Era un esempio di semplicità"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un lungo applauso ha accolto il feretro del giornalista e conduttore tv Luca Giurato scomparso all'età di 84 anni, davanti alla Chiesa degli Artisti di piazza del Popolo a Roma dove oggi si svolgono i

funerali. 

Ad accompagnare il carro funebre, la moglie, Daniela Vergara, visibilmente commossa e abbracciata da amici e parenti. "Con la sua semplicità, con il suo modo d'essere, con il suo modo di vivere e di vedere la vita", ha detto la moglie, ha lanciato "un messaggio forte a tutti noi". "Forse se seguissimo quella strada qualche volta ci sarebbero meno problemi tra le persone". "Lui non voleva insegnare, non era questo che voleva - ha aggiunto - però lo faceva, e lo faceva con il suo esempio per come era". 

Per l'amica e collega Paola Saluzzi "Luca era una persona unica, generosa, affettuosa e corretta. Un vero amico". "E' una giornata molto triste per me", ha detto Mara Venier entrando nella chiesa. Presenti anche Eleonora Daniele, il giornalista Rai Dario Laruffa, e Pier Ferdinando Casini: "Giurato un uomo di grande spontaneità", ha detto il senatore Pd. A celebrare le esequie Don Walter Insero. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.