Striscia la Notizia, Tapiro d'Oro a Tony Effe dopo il dissing con Fedez
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Sab, Ago

Abbiamo 4590 visitatori e nessun utente online

Striscia la Notizia, Tapiro d'Oro a Tony Effe dopo il dissing con Fedez

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Dopo il Tapiro d'oro 'riccioluto' a Fedez per il dissing con Tony Effe, andato in onda nella puntata di ieri di Striscia la notizia, su Canale 5, per 'par condicio' questa sera il premio dorato del tg satirico va al rapper di Sesso

Il Tapiro d'oro a Tony Effe a Striscia la Notizia
Il Tapiro d'oro a Tony Effe a Striscia la Notizia

 

e samba. Valerio Staffelli lo ha intercettato a Milano e gli ha chiesto se la diatriba fosse tutta un'operazione di marketing. Di fronte alla reticenza del rapper, gli ha inoltre domandato se avesse paura di ripercussioni da parte di Fedez. Per Tony Effe è il primo Tapiro d'oro della carriera. Il servizio completo sarà trasmesso questa sera a Striscia la notizia su Canale 5 alle 20.35. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.