Ballando con le stelle, Federica Pellegrini: "Non sono pronta a dedicare la vita allo sport, fare tv mi diverte"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Ott

Abbiamo 3802 visitatori e nessun utente online

Ballando con le stelle, Federica Pellegrini: "Non sono pronta a dedicare la vita allo sport, fare tv mi diverte"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Federica Pellegrini è uno dei più attesi nuovi volti di 'Ballando con le stelle', dal 28 settembre 2024 su Rai1. "Fare tv mi diverte e lo farò fin quando ci saranno sfide divertenti per me", ha detto l'ex

nuotatrice a margine della conferenza stampa del dance show di Milly Carlucci. E a chi chiede se in futuro le piacerebbe diventare presidente del Coni risponde: "Non sono pronta a dedicare la mia vita e tutti i miei giorni allo sport".  

Sul programma di Rai 1 ha detto: "Vedrete una Federica divertente e impacciata. Non partecipo a 'Ballando con le stelle' per vincere, ma è una sfida con me stessa e per combattere un po’ questa mia timidezza innata". "Sicuramente sono cambiata con la maternità e dopo il nuoto. Le mie priorità ora sono altre", ha continuato Pellegrini, che promette "una bellissima sfida alla pari perché nessuno dei concorrenti è un ballerino professionista. Non temo nessuno, forse Federica Nargi che è molto brava nel ballo". 

Per l’ex nuotatrice "è più faticoso allenarsi in vasca. Certo, lì non usavo le scarpe, a ‘Ballando’ sì e i miei piedi stanno un po’ soffrendo in questo periodo". Dopo tanti anni di corteggiamento da parte di Carlucci, Pellegrini è pronta a ballare "ma temo un po’ la giuria: il mio sport aveva un giudice oggettivo, in questo dance show i giudizi saranno soggettivi. Quindi, spero che non siano così cattivi”, ammette Pellegrini. "Non so come risponderò alle critiche, vivo di istinto. A volte sono super permalosa e altre mi faccio scivolare tutto addosso", conclude. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.