Ballando con le stelle, Barbareschi in lacrime: 'merito' di Selvaggia Lucarelli
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Ott

Abbiamo 3482 visitatori e nessun utente online

Ballando con le stelle, Barbareschi in lacrime: 'merito' di Selvaggia Lucarelli

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Luca Barbareschi in lacrime nella prima puntata di Ballando con le stelle. Ed è colpa (o merito) soprattutto di Selvaggia Lucarelli. L'attore 68enne debutta nello show di Raiuno con un boogie: la prova entusiasma i giudici,

che promuovono a pieni voti la performance. "Mentre ballavi, sembravi un ragazzo di vent'anni. Nella tua performance non c'era età, ti muovevi come uno di vent'anni...", dice Lucarelli. 

Le parole fanno commuovere il concorrente: "Ho fatto piangere Barbareschi senza insultarlo, incredibile", dice la scrittrice. "E' poter fare questo mestiere per sempre, è il mestiere più bello del mondo", dice Barbareschi spiegando le emozioni provate. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.