Eleonora Cecere di 'Non è la Rai' abbandona il Grande Fratello: ecco il motivo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Ott

Abbiamo 2058 visitatori e nessun utente online

Eleonora Cecere di 'Non è la Rai' abbandona il Grande Fratello: ecco il motivo

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Eleonora Cecere ha abbandonato la casa del Grande Fratello. È successo durante la puntata del reality show andata in onda questa sera, lunedì 28 ottobre. La concorrente era entrata nel programma insieme alle amiche e

colleghe di una vita, conosciute come le 'Non è la Rai'. 

Eleonora Cecere è stata chiamata nella Mystery perché il marito Luigi Galdiero le ha voluto scrivere una lettera in cui le spiegava che le due bambine, Karole e Marlene, cominciavano ad avere tanto bisogno della loro mamma. "La tua mancanza comincia a sentirsi davvero tanto", si legge dalla lettera.  

Eleonora desiderava da tempo di partecipare al Grande Fratello: "Era una promessa che mi ero fatta anni fa", ha confessato.  

La concorrente non aveva ben chiara la situazione, fino a quando il marito ha fatto il suo ingresso in Casa chiedendo espressamente alla moglie di tornare dalle sue figlie, lasciandosi alle spalle l'esperienza al Grande Fratello: "Hanno davvero tanto bisogno di te", ha detto Luigi Galdiero. I due si sono abbracciati fortissimo ed Eleonora ha capito che era davvero il momento di abbandonare il gioco per tornare a vivere con la sua famiglia. 

La 46enne ha avuto la possibilità di tornare dagli altri inquilini per salutarli un'ultima volta. "Non è stato facile e soprattutto è stato inaspettato. Spero solo che non sia successo nulla di grave", hanno detto Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi nel confessionale. Alfonso Signorini le ha rassicurate spiegando che non è successo nulla di grave, Eleonora aveva solo la necessità di tornare dalla sua famiglia.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.