Giuseppina Torre: “Io vittima di violenza, il pianoforte mi ha salvato”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Sab, Ago

Abbiamo 5078 visitatori e nessun utente online

Giuseppina Torre: “Io vittima di violenza, il pianoforte mi ha salvato”

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Una violenza domestica che è diventata aggressione fisica, e che solo attraverso l’arte è diventata forza per superare il dolore e rinascere. Lo racconta all’Adnkronos la pianista Giuseppina Torre, diventata icona ed esempio per tante donne. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.