'Natale in trincea', il nuovo singolo di Elio e le Storie Tese
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Sab, Ago

Abbiamo 3520 visitatori e nessun utente online

'Natale in trincea', il nuovo singolo di Elio e le Storie Tese

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - 'Natale in trincea' è il titolo del nuovo singolo di Elio e le Storie Tese, in uscita venerdì 6 dicembre in tutte le piattaforme digitali per Hukapan/Believe e realizzato con la collaborazione de i Neri per Caso. In

Elio e le Storie Tese
Elio e le Storie Tese

 

questo periodo di conflitti bellici internazionali, passare le festività in "santa pace" è l’auspicio della band. Così per portare a termine questa missione, hanno deciso di offrire al pubblico una trincea portatile. Questa viene presentata come un "prodigio del Made in Italy, leggero, tecnologico, dal design accattivante, adatto a tutta la famiglia. Un must per questi tempi bellicosi".  

“Il Natale 2024 è alle porte e non sapete ancora cosa regalare? Gli Elio e le Storie Tese anche questa volta hanno la soluzione per voi: una trincea portatile - il commento della band -. Volete passare uno splendido Natale in santa pace? Dal 6 dicembre potrete ascoltare 'Natale in trincea' su tutte le piattaforme digitali". 

Con il loro stile irriverente gli Elii si divertono a descrivere i dettagli di questo grottesco regalo di Natale, che prevede anche "Lo sconto del 40% (fino a esaurimento scorte o conflitti)". ‘Natale in trincea’ accosta i caratteristici campanellini di Natale alle raffiche di mitragliatrice, in un’atmosfera surreale tra una razione K e un presepe ipogeo. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.