Maura Delpero, da regista ‘outsider’ ai Golden Globe con ‘Vermiglio’ - Ascolta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Sab, Ago

Abbiamo 4209 visitatori e nessun utente online

Maura Delpero, da regista ‘outsider’ ai Golden Globe con ‘Vermiglio’ - Ascolta

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

 

(Adnkronos) - Frangetta spettinata, sorriso timido, occhi pieni di meraviglia e un ingresso nel mondo del grande cinema da outsider. Da Venezia ai Golden Globe con il suo film Vermiglio. Un sogno che sbarca oltreoceano ma parla in dialetto trentino, è ambientato tra le montagne innevate della Val di Sole durante la Seconda Guerra Mondiale. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.