Sanremo, Selvaggia Lucarelli verso Dopofestival con Cattelan
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Apr

Abbiamo 2558 visitatori e nessun utente online

Sanremo, Selvaggia Lucarelli verso Dopofestival con Cattelan

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Selvaggia Lucarelli verso il Dopofestival di Sanremo 2025 al fianco di Alessandro Cattelan. L’indiscrezione, lanciata ieri da Rossella Erra a 'Citofonare Rai2', viene giudicata attendibile da fonti vicine

all’organizzazione del festival, consultate dall’Adnkronos. Nelle scorse settimane si era vociferato di un possibile coinvolgimento della giornalista nel Festival, addirittura come co-conduttrice. L'ipotesi più accreditata, al momento, la vedrebbe invece protagonista del Dopofestival, il cui ritorno è stato fortemente voluto da Carlo Conti. 

 

Lucarelli non ha né confermato né smentito le indiscrezioni. Ieri, ospite di Francesca Fialdini su Rai1, interpellata direttamente sulla sua partecipazione a Sanremo 2025, ha scherzato mantenendo la suspense: “Non voglio dirlo fino alla fine se ci sarò, altrimenti non arriva nessun cantante!”. Infine, con un'ulteriore nota ironica, riferendosi anche ai suoi passati contrasti con Fedez, ha lanciato una proposta al direttore artistico Carlo Conti: “A me piacerebbe tanto avere il cartoncino e annunciare la canzone di Fedez. Rompiamo l’Internet! Carlo, pensaci”. In attesa di annunci ufficiali, una cosa è certa: l’eventuale partecipazione di Lucarelli al Dopofestival assicurerebbe grande vivacità al dibattito post serata con cantanti e ospiti al Dopofestival. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.