Sanremo 2025,per Fedez un 'Battito' di liberazione: applausi alle prove
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Ven, Ago

Abbiamo 5237 visitatori e nessun utente online

Sanremo 2025,per Fedez un 'Battito' di liberazione: applausi alle prove

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Fedez si è presentato sul palco dell'Ariston per le prove generali con il suo brano "Battito" e l'esibizione, in vista della prima serata di Sanremo 2025 in programma l'11 febbraio, è sembrata un vero e proprio

momento di liberazione. L'artista, inizialmente, ha mostrato un attimo di sorpresa alla vista della platea gremita, commentando con un divertito: "Ah, ma è pieno?". 

Superato il primo momento, Fedez si è lasciato trasportare dalla musica, regalando un'interpretazione intensa e sentita del suo brano dedicato alla depressione. La performance è stata accolta con un caloroso applauso dalla platea. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.