FantaSanremo 2025, punteggi della seconda serata: tutti i bonus e malus
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Ven, Ago

Abbiamo 5032 visitatori e nessun utente online

FantaSanremo 2025, punteggi della seconda serata: tutti i bonus e malus

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Con la fine della seconda serata del Festival di Sanremo 2025, Serena Brancale è in testa alla classifica del FantaSanremo, il fantasy game sul Festival della canzone italiana che ha generato una competizione parallela sul

Sanremo - Fotogramma/IPA
Sanremo - Fotogramma/IPA

 

palco dell'Ariston. La cantante ha totalizzato 95 punti. Ma vediamo tutti i punteggi aggiornati. 

Alle spalle di Serena Brancale, si posizione Marcella Bella con 90 punti. Al terzo posto Willie Peyote con 75 punti. 70 punti per Achille Lauro. Lucio Corsi, che dopo la prima puntata si trovava in testa alla classifica, ha totalizzato 65 punti. Pari merito per Giorgia e Simone Cristicchi con 50 punti.  

40 punti per Rocco Hunt. 35 per Rkomi (Malus per il cantante a causa di Malgioglio che ha sbagliato il suo nome durante la presentazione). Fedez (meno cinque punti per il total black) e Rose Villain hanno totalizzato 30 punti. Meglio per Elodie che ha totalizzato 25 punti, come Francesca Michielin (10 punti in più per aver abbracciato Carlo Conti) e i The Kolors. Bresh chiude la classifica con 5 punti. Il resto dei Big non ha guadagnato alcun punto durante la seconda serata del Festival di Sanremo. 

Nella classifica totale nell'ultima posizione troviamo Noemi con 25 punti totali.  

 

 

Con la classifica dei top 5 della seconda serata, il bonus + 20 punti va a Giorgia, Simone Cristicchi, Fedez, Achille Lauro, Lucio Corsi, 40 se sono stati scelti come capitani. I punteggi degli artisti, infatti, nelle squadre possono variare in base a come sono schierati nella formazione (titolari, riserve, capitano). 

Da quest'anno è possibile cambiare la formazione della propria squadra. Ogni giorno, dalle 8 alle 20, si può modificare inserendo una riserva al posto di un Big schierato precedentemente. Per farlo, sarà necessario accedere all'app, alla propria squadra/lega e scambiare i due Big. E non solo. Ogni giorno, sempre nella stessa fascia oraria, è possibile cambiare il proprio capitano con un altro Big della propria squadra. 

Ma non sarà possibile, in nessun caso e in nessuna fascia oraria, sostituire altri cantanti al di fuori della propria squadra. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.