Sanremo 2025, la diretta della quarta serata: Benigni al Festival, è il giorno delle cover
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Ven, Ago

Abbiamo 5011 visitatori e nessun utente online

Sanremo 2025, la diretta della quarta serata: Benigni al Festival, è il giorno delle cover

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Oggi le canzoni in gara sono in pausa e nella quarta serata del Festival di Sanremo 2025 vanno in scena cover e duetti. La maggior parte dei big ha scelto di non cantare insieme a un altro concorrente ma di chiamare un ospite

Mahmood, Carlo Conti e Geppi Cucciari - Ipa
Mahmood, Carlo Conti e Geppi Cucciari - Ipa

 

esterno che lo accompagni: l'Ariston sarà pieno di star, da Annalisa a Francesco Renga, da Il Volo ad Arisa.  

 

Grandi nomi anche ad affiancare Carlo Conti. Ad aprire la serata è Roberto Benigni, annunciato solo oggi, insieme al conduttore e direttore artistico del festival. I co-conduttori della quarta serata sono invece Geppi Cucciari e Mahmood.  

Stasera gli artisti vengono votati dal pubblico con il televoto, dalla Giuria della Sala Stampa, Tv e Web, dalla Giuria delle Radio, con un peso rispettivamente del 34%, del 33% e del 33%. L’artista più votato viene proclamato vincitore della Serata cover. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.