Grande Fratello, cosa è successo ieri 27 febbraio? Eliminato, scontri, nomination
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2639 visitatori e nessun utente online

Grande Fratello, cosa è successo ieri 27 febbraio? Eliminato, scontri, nomination

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Amanda Lecciso è stata ufficialmente eliminata dal Grande Fratello. È successo ieri, giovedì 27 febbraio, nel corso della puntata andata in onda che ha visto protagonisti Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: la

relazione tra i due sembra ormai giunta al capolinea.  

 

Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta hanno vissuto un momento di crisi negli ultimi giorni e nel corso della puntata sono stati chiamati a commentare la decisione presa, ossia quella di una rottura definitiva. “La nostra storia è iniziata con questa passione enorme. Tolta la passione si vedono i caratteri e l’incompatibilità. Io mi metto sempre al secondo posto”, ha spiegato l'ex velina. Tra i motivi della crisi, c'è anche la gelosia di Shaila Gatta e la mancanza di comprensione nella relazione.  

Alfonso Signorini ha invitato la concorrente a scegliere se tornare da Lorenzo oppure mettere fine alla loro relazione. "Ho bisogno di stare lontana", ha detto Shaila che vuole continuare la sua avventura lontana da Lorenzo. 

Dopo l'eliminazione di Amanda Lecciso, la puntata del 27 febbraio si è conclusa con le nomination. Al televoto vanno Helena Prestes, Zeudi Di Palma, Maria Teresa Ruta, Chiara Cainetti e Mattia Fumagalli. Chi dovrà ufficialmente abbandonare la Casa del Grande Fratello? 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.