Marco Masini si racconta: “I miei 35 anni in musica”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Ven, Ago

Abbiamo 3798 visitatori e nessun utente online

Marco Masini si racconta: “I miei 35 anni in musica”

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sessant’anni portati alla grande e una carriera lunga 35 anni: Marco Masini si prepara a festeggiare quest’anno il suo percorso artistico. Da luglio a dicembre condividerà con il pubblico il suo repertorio nel

tour ‘Ci vorrebbe ancora il mare’, con tappe in tutta Italia, oltre alle tre date evento nei grandi palazzetti. Dopo l'ultimo progetto discografico '10 Amori', uscito il 4 ottobre scorso, il 2025 per lui è iniziato nel migliore dei modi, con il successo dell’esibizione a Sanremo insieme a Fedez, nella serata delle cover, con ‘Bella stronza’, brano cult degli anni ’90, rivisitato per l’occasione. Grande tifoso della Fiorentina, non nasconde di amare i giovani cantautori come Irama, Mahmood e Ultimo. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.