Festival di Cannes, Alice Rohrwacher presidente giuria della Caméra d'or
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Set

Abbiamo 3133 visitatori e nessun utente online

Festival di Cannes, Alice Rohrwacher presidente giuria della Caméra d'or

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Alice Rohrwacher è stata scelta per presiedere la giuria della Caméra d'or del 78esimo Festival di Cannes. Il riconoscimento è dedicato alla miglior opera prima, presentata nella Selezione Ufficiale, alla

Settimana della Critica o alla Quinzaine des Réalisateurs. Rohrwacher, il cui lavoro è sbocciato a Cannes, premierà a sua volta il debutto di un regista alla cerimonia di chiusura, sabato 24 maggio. 

"Le prime volte sono sempre importanti e ci accompagnano per tutta la vita", commenta Rohrwacher. "Come entrare in una stanza sconosciuta, avvicinarsi alla persona amata per il primo bacio o approdare su una terra straniera. C'è qualcosa di dorato che avvolge questi momenti nella nostra memoria. È per questo che il premio più prestigioso per le opere prime si chiama Caméra d'or?" 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.