Kristen Stewart e Dylan Meyer si sono sposate, le nozze intime a Los Angeles
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Sab, Mag

Abbiamo 1854 visitatori e nessun utente online

Kristen Stewart e Dylan Meyer si sono sposate, le nozze intime a Los Angeles

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Kristen Stewart si è sposata. L'attrice, volto di Bella di 'Twilight', e la sua fidanzata, Dylan Meyer, hanno detto 'sì' durante una cerimonia intima a Los Angeles, come riporta il sito americano 'TMZ'.

Kristen Stewart e Dylan Meyer si sono sposate, le nozze intime a Los Angeles 

 

Stewart e Meyer si sono conosciute su un set cinematografico nel 2013, ma le due hanno iniziato a frequentarsi nel 2019. Nel 2021 il fidanzamento ufficiale (secondo i media americani sarebbe stata Dylan a fare la proposta) e ora le nozze. 

Nata il 4 dicembre 1987, Dylan Meyer ha tre anni più di Kristen Stewart e come lei lavora nel cinema, ma come sceneggiatrice. Tra i titoli a cui ha lavorato il film 'Girl power - La rivoluzione comincia a scuola' e la serie tv 'Miss 2059'. 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.