Ilary Blasi compie 44 anni, la figlia Chanel: "Buon compleanno alla mia spalla"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Ven, Giu

Abbiamo 3610 visitatori e nessun utente online

Ilary Blasi compie 44 anni, la figlia Chanel: "Buon compleanno alla mia spalla"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ilary Blasi spegne oggi, lunedì 28 aprile, 44 candeline. Sono tanti i colleghi e gli amici che hanno celebrato sui social il compleanno della conduttrice televisiva, tra questi anche i figli Christian e Chanel - nati dal

Ilary Blasi - Fotogramma/IPA
Ilary Blasi - Fotogramma/IPA

 

precedente matrimonio con Francesco Totti - che sui social hanno condiviso delle dolcissime dediche.  

"Auguri alla mia spalla, non smetterò mai di ringraziarti. Ti amo", ha scritto Chanel Totti, 17 anni, a corredo di uno scatto che ritrae mamma e figlia in abiti eleganti. E anche Cristian Totti - primogenito di Blasi e Totti - ha condiviso una foto che li ritrae insieme e ha scritto: "Tanti auguri mamma, ti amo da morire".  

E tra le dediche social, in una giornata così importante non poteva mancare quella di Bastian Muller: "Buon compleanno amore mio", ha scritto l'imprenditore tedesco a corredo della foto che ritrae la coppia al Colosseo.  

Ilary Blasi, al timone di The Couple - Una vittoria per due, ha ricevuto una festa a sorpresa da parte del suo team di lavoro. "La mia produzione è speciale. Grazie a tutti", ha scritto la conduttrice televisiva a corredo del video in cui mostra il suo camerino pieno di palloncini e fiori rosa.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.