Napoli, Arbore a Conte: "Ora massima concentrazione, ogni partita è una finale"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Ven, Giu

Abbiamo 2872 visitatori e nessun utente online

Napoli, Arbore a Conte: "Ora massima concentrazione, ogni partita è una finale"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'allenatore del Napoli Antonio Conte "è un gigante e non ha bisogno di consigli. Continui a consolidare la sua mentalità vincente: Conte è noto per il suo carisma e la sua capacità di motivare". A dirlo

all'Adnkronos è Renzo Arbore, nato a Foggia ma 'napoletano d'adozione' e notissimo tifoso del Napoli, commentando la grandissima stagione del team partenopeo che, a quattro giornate dalla fine del campionato, fa sognare i supporters azzurri . Per Arbore, che festeggia proprio oggi i 40 anni di 'Quelli della Notte' (la prima puntata andava in onda il 29 aprile del 1985), l'allenatore del Calcio Napoli in questo rush finale "manterrà alta l'intensità mentale, evitando cali di concentrazione".  

Perché, spiega l'artista 87enne, "come Conte stesso ha spesso detto, 'una finale alla volta'. Niente calcoli prematuri: ogni partita va affrontata con la massima concentrazione".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.