"Blanco è tornato": l'annuncio ufficiale sui social e lo spoiler del nuovo brano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Dom, Giu

Abbiamo 4415 visitatori e nessun utente online

"Blanco è tornato": l'annuncio ufficiale sui social e lo spoiler del nuovo brano

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "9 maggio", questo è l'unico indizio che Blanco ha lasciato ai suoi fan prima di fare ufficialmente il suo ritorno nella musica. Il cantante bresciano sarebbe pronto a lanciare il suo nuovo progetto discografico e lo ha

Blanco - Fotogramma/IPA
Blanco - Fotogramma/IPA

 

fatto pubblicando un video su Instagram in cui appare sospeso a mezz'aria in quello che sembra essere il set di un videoclip. 

"Sto tornando", scriveva Blanco sui social lo scorso 31 settembre 2024. Un ritorno che i fan aspettavano da tanto tempo. Anche se negli ultimi mesi si è parlato tanto della sua penna da autore: Blanco, in arte Riccardo Fabbroni, quest'anno infatti ha firmato tre brani in gara al Festival di Sanremo 2025 ('La cura per me', 'Lentamente' e 'Se t'innamori muori'). Ma ora è ufficiale: torna con un nuovo disco.  

 

Nel video pubblicato sui social, il 22enne ha lanciato un piccolo spoiler sul brano che potrebbe essere il prossimo singolo: "Torni a sorridere, era quello che m'interessava", canta Blanco. 

Immediata la reazione dei fan: "Aspettavamo tutti il tuo ritorno", ha commentato un utente. "Sono passati 84 anni...", ha scherzato un altro. Tra i commenti spunta anche quello di Michelangelo, il produttore di Blanco, che ha aggiunto l'emoticon della bobina di pellicola cinematografica. E Tananai che ha scherzato: "Tenetelo lì appeso che è pericoloso", scatenando l'ilarità degli altri utenti.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.