Rossella Erra: "Mi dicono balena e che sono grossa come il divano della Balivo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Dom, Giu

Abbiamo 4616 visitatori e nessun utente online

Rossella Erra: "Mi dicono balena e che sono grossa come il divano della Balivo"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Rossella Erra ha denunciato tutti gli insulti che riceve quotidianamente sui social a causa del suo peso. L'opinionista, ospite oggi, mercoledì 30 aprile, di Caterina Balivo a 'La volta buona', ha rivelato di finire nel

mirino dei leoni da tastiera "ogni volta che va in trasmissione".  

A 'La volta buona' oggi è stato trattato il tema delle diete e dei disturbi alimentari che possono derivare anche dai commenti velenosi riguardo al peso.  

A portare la sua testimonianza, tra gli altri, anche Rossella Erra che ha rivelato: "L'ultima volta che sono venuta in trasmissione avevo dichiarato di aver perso 17 chili", e poi ha citato alcuni dei commenti offensivi che ha ricevuto sui social: "Dove li hai persi questi chili?", "Mettiti una giacca arancione e sei uguale al divano della Balivo", "Hai detto la verità? Dovresti cambiare medico, perché sei uguale a una balena", ha spiegato Erra ricordando gli insulti più gettonati.  

Dichiarazioni che hanno gelato gli altri ospiti in studio: "Non pensi che ci sia invidia sociale, perché tu sei in televisione, e quindi colpiscono il tuo punto debole?", ha chiesto Caterina Balivo. "Io non sono molto serena, questa dieta mi sta mettendo a dura prova, anche perché poi cominciano i sensi di colpa", ha aggiunto Rossella Erra che ha ammesso di avere "difficoltà a guardarsi alla specchio".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.