Ascolti tv, esordio di 'Gerri' su Rai1 vince prime time
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Apr

Abbiamo 2145 visitatori e nessun utente online

Ascolti tv, esordio di 'Gerri' su Rai1 vince prime time

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Debutto vincente per 'Gerri'. La nuova serie crime, con Giulio Beranek e Valentina Romani, ha infatti ottenuto 3.445.000 telespettatori e il 20,9% di share vincendo la sfida del prime time di lunedì, 5 maggio.

 

Secondo gradino del podio per Canale 5 con 'Maria Corleone 2' vista da 1.718.000 telespettatori (share dell’11%). Terzo posto per Italia1 con il programma 'FBI: Most Wanted' seguito da 964.000 telespettatori (share del 6%). Fuori dal podio su La7 '100 Minuti' è stato seguito da 936.000 telespettatori pari al 5,5% di share mentre su Rai3 'Lo Stato delle Cose' ha totalizzato 882.000 telespettatori (share del 5,8%). Su Tv8 'GialappaShow' ha realizzato 835.000 telespettatori e il 5,1% mentre su Retequattro 'Quarta Repubblica' ha interessato 772.000 telespettatori (share del 5,7%). Su Rai2 il debutto di 'Audiscion' ha registrato 594.000 telespettatori pari al 3,6% mentre sul Nove 'Little Big Italy' ha totalizzato 490.000 telespettatori e il 2,7%.  

Nell'access prime time sulla rete ammiraglia del Servizio Pubblico 'Cinque Minuti' è stato visto da 4.807.000 telespettatori (24,3% di share) mentre 'Affari Tuoi' ne ha ottenuti 5.992.000 (29,1% di share). Su Canale 5, invece, 'Striscia la Notizia' è stato seguita da 2.761.000 telespettatori pari al 13,4% di share. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.