Che Dio ci aiuti, stasera 15 maggio: le anticipazioni dell'ultima puntata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Apr

Abbiamo 1811 visitatori e nessun utente online

Che Dio ci aiuti, stasera 15 maggio: le anticipazioni dell'ultima puntata

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il finale di stagione di 'Che Dio ci aiuti' andrà in onda questa sera, giovedì 15 maggio, su Rai 1 e Rai Play. La puntata doveva andare in onda lo scorso giovedì, 8 maggio, ma è slittata a causa

dell'elezione di Papa Leone XIV. Ecco le anticipazioni.  

Secondo le anticipazioni, il medico che ha in cura Cristina comunica erroneamente ad Azzurra che le sue condizioni sono preoccupanti. Azzurra chiede così a Cristina di stare a riposo e di farsi aiutare da Pietro. Questo momento porta Cristina a riflettere sulla possibilità di restare alla 'Casa del Sorriso'.  

Nel frattempo, Suor Angela si dedica a un’indagine molto delicata che riguarda una rete di sfruttamento che coinvolge minorenni. Lorenzo e Azzurra la aiutano. Ma questa ricerca mette in dubbio Azzurra: sta davvero facendo la differenza?  

Intanto, Corrado rivela a Melody una novità importante che potrà compromettere la loro relazione e il loro futuro... 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.