Michelle Hunziker canta all'Eurovision ma non si vede, la spiegazione della Rai
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Dom, Giu

Abbiamo 3357 visitatori e nessun utente online

Michelle Hunziker canta all'Eurovision ma non si vede, la spiegazione della Rai

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Michelle Hunziker, al timone della finalissima dell'Eurovision Song Contest 2025, ha fatto un omaggio all'Italia cantando 'Nel blu dipinto di blu' di Domenico Modugno, ma proprio in quel momento la Rai è andata in

pubblicità, apparentemente 'oscurando' così l'esibizione. In realtà, come fanno sapere fonti Rai all'Adnkronos è stata "una scelta dell'Host Broadcaster sulla quale Rai non aveva margine di intervento".  

La pausa pubblicitaria, infatti, era prevista proprio in quel momento. La Rai non ha oscurato la performance canora di Michelle Hunziker durante la finale dell'Eurovision Song Contest. Più semplicemente, il momento canoro, con l'omaggio ad uno dei brani italiani più famosi all'estero, era stato previsto dalla tv ospitante, l'emittente svizzera Srg-Ssr, nel cosiddetto 'interval act', un momento di spettacolo studiato per intrattenere il pubblico mentre le tv collegate proponevano i break pubblicitari.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.