Brad Pitt rompe il silenzio, le prime parole dopo il divorzio da Angelina Jolie
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Ott

Abbiamo 2747 visitatori e nessun utente online

Brad Pitt rompe il silenzio, le prime parole dopo il divorzio da Angelina Jolie

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Brad Pitt rompe il silenzio sul divorzio da Angelina Jolie. Dopo una lunga battaglia legale durata più di 8 anni, il divo hollywoodiano ha rilasciato un'intervista a 'GQ' dove ha respinto ogni domanda sul fatto di provare

"sollievo" dopo la fine del matrimonio. 

"Non credo che si tratti di una cosa per cui provarlo, è solo qualcosa che si è concretizzata legalmente". Pitt, 61 anni, riflette poi su come la sua "vita privata sia da sempre al centro dell'attenzione: non è semplice, è un disagio con cui ho dovuto fare i conti in diverse situazioni, mentre facevo le cose che volevo davvero fare". Queste le sue parole a 'GQ' dove l'attore ha parlato del suo prossimo film 'F1'- in cui interpreta Sonny Hayes, un campione di Formula 1 americano che si è ritirato nelle categorie automobilistiche minori dopo uno brutto incidente.  

Pitt e Jolie sono stati una delle coppie più amate di Hollywood. Era il 2003 quando 'i Brangelina', come li hanno ribattezzati fan e media, si sono incontrati sul set di 'Mr. e Mrs. Smith'. Tra i due è stato un colpo di fulmine. Nel frattempo, Pitt era sposato con l'attrice Jennifer Aniston. Dopo circa 5 anni di matrimonio, nel 2005, l'attore e produttore ha divorziato dalla star di 'Friends'.  

Jolie e Pitt sono convolati a nozze nel 2014, i due hanno 6 figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne. A due anni dal 'sì', nel 2016, è arrivata la separazione su richiesta di Jolie. E da quel momento è partita una lunga battaglia legale a colpi di accuse di abusi fisici e verbali, di avvocati per la custodia dei figli e accordi di riservatezza. Il matrimonio è stato poi sciolto ufficialmente nel 2019, mettendo fine, nero su bianco, a una bellissima storia d'amore, almeno sulla carta. Proprio come quelle che si vedono nei film.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.