Isola dei famosi, anticipazioni stasera 4 giugno: eliminazione a sorpresa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2644 visitatori e nessun utente online

Isola dei famosi, anticipazioni stasera 4 giugno: eliminazione a sorpresa

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Tutto pronto per la quinta puntata dell'Isola dei famosi. Stasera, mercoledì 4 maggio, in prima serata, su Canale 5, un nuovo appuntamento con il programma condotto Veronica Gentili. In studio nel ruolo di opinionista,

Simona Ventura. In collegamento dall’Honduras, Pierpaolo Pretelli. 

In studio saranno presenti i concorrenti che hanno dovuto abbandonare il gioco, Camila Giorgi e Carly Tommasini. E ci sarà anche Alessia Fabiani, eliminata dal televoto.  

Dino Giarrusso, Mario Adinolfi e Patrizia Rossetti sono i naufragi che rischiano di abbandonare il reality show questa sera perché sono finiti in nomination nella scorsa puntata. A sorpresa, però, tutti i naufraghi saranno a rischio esclusione perché questa sera ci sarà una doppia eliminazione.  

Per i concorrenti è in arrivo anche un’importante prova ricompensa che potrebbe mettere in difficoltà il leader, chiamato a prendere decisioni difficili. Cosa succederà? Per scoprirlo l'appuntamento è per questa sera, alle 21:20 su Canale 5. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.