Fedez, regali 'tarocchi' ai figli: la spiegazione e il commento di Chiara Ferragni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2358 visitatori e nessun utente online

Fedez, regali 'tarocchi' ai figli: la spiegazione e il commento di Chiara Ferragni

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Fedez è tornato a parlare di Chiara Ferragni in pubblico e lo ha fatto durante una puntata di 'Pulp podcast', il suo podcast realizzato con Mr Marra. Il rapper ha raccontato un aneddoto legato ai figli, Leone e Vittoria, a

proposito dei Labubu, i peluche da collezione che stanno spopolando sui social. 

"I miei figli collezionano i Labubu, ma li ho comprati tarocchi", ha detto Fedez parlando dei peluche mania. "Sono tornati dalla mamma e la mamma gli ha detto che papà compra le cose tarocche. Adesso qualsiasi cosa io compri ai miei figli sono tarocchi. Però questo mi giustifica comprare cose contraffatte, credo", ha aggiunto ridendo. Poi, ha precisato: "Li ho trovati tarocchi, ma non sapevo che fossero tarocchi". 

Ospite nella puntata del podcast anche Orietta Berti che ha commentato l'atteggiamento di Fedez, che a suo dire, dopo il divorzio sarebbe cambiato. "Sei peggiorato nel linguaggio", ha detto la cantante. "È il divorzio, hai ragione", replica Fedez. "Sì, a volte incattivisce", ha aggiunto Orietta che lo ha subito difeso: "A lui sono successe tante cose non giuste, è facile che uno si possa incattivire e che lui si incattivisca. È davvero un bravo ragazzo, lui rispetta il prossimo come non fanno di solito in questo ambiente".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.