Milano esplode di musica, due serate da record con Party Like a Deejay
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Sab, Giu

Abbiamo 2425 visitatori e nessun utente online

Milano esplode di musica, due serate da record con Party Like a Deejay

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Due serate in festa. Una line-up ricchissima e un pubblico travolgente, questi gli ingredienti principali della quinta edizione di Party Like a Deejay, l’evento musicale targato Radio Deejay, che ha animato l’Arco della

Pace di Milano per due sere consecutive, sabato 7 e domenica 8 giugno 2025. 

Un appuntamento ormai fisso nel calendario dell’estate musicale italiana, in grado di attirare generazioni diverse. E i dati parlano chiaro: circa 250.000 presenze complessive nell’area del Parco Sempione e oltre 34.000 spettatori ai principali stage live. Numeri che segnano un record, il 15% in più rispetto al 2024. 

A scaldare il pubblico - già ben 'carico' grazie ai 28 gradi percepiti - ci ha pensato il dj set di Filippo Romagnoli e Francesco Ciocca trasformando l'Arco della Pace in un dancefloor. Il conto alla rovescia minuti sul maxi schermo e il boato del pubblico hanno dato ufficialmente il via al festival. A condurre le due serate, le voci storiche di Radio Deejay: da Linus, a Nicola Savino fino ad Alessandro Cattelan, accolti dall’entusiasmo dal pubblico. Lo stesso che, per accaparrarsi un posto nelle prime file, si è presentato nei pressi di Parco Sempione già nelle prime ore del mattino. 

La prima serata, sabato 7 giugno, ha visto alternarsi sul palco alcuni dei nomi più amati del panorama musicale italiano: Annalisa, Francesco Gabbani, Alfa, Brunori Sas, Joan Thiele, Lucio Corsi e l’attesissimo Tananai, che ha presentato in anteprima il nuovo singolo 'Bella madonnina'. A rappresentare le sonorità indie, Franco126. Tra cori e cartelloni, l'entusiasmo era alle stelle: "Sei il migliore", recitava un cartellone bianco scritto da Chiara, 8 anni, in transenna per vedere dal vivo il suo idolo, Coez.  

La seconda serata, domenica 8 giugno, ha alzato ulteriormente il volume con una line-up in pieno stile 'tormentone'. Sul palco si sono alternati Achille Lauro, Ghali, The Kolors, Rose Villain, Coma_Cose, Willie Peyote, Capo Plaza, Bresh e Rkomi. Gaia, che ha fatto ballare tutti con il brano sanremese ‘Chiamo io chiami tu’. Il quartetto Guè, Shablo, Tormento, Joshua. I Planet Funk e BNKR44. Tanta attesa per Fedez e Clara, la coppia più chiacchierata dell’estate, che si è esibita sul palco di Radio Deejay con ‘Scelte stupide’, brano già sulla bocca di tutti.  

Nonostante le due ore di pura musica e nonostante la stanchezza generale, ultimo sforzo richiesto per Albertino, che con il suo dj set ha chiuso il sipario su questa edizione da record. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.