'Voglio tutto l’amore che c’è', l'inno all'estate di Paolo Belli - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Lun, Giu

Abbiamo 3782 visitatori e nessun utente online

'Voglio tutto l’amore che c’è', l'inno all'estate di Paolo Belli - Video

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un invito a rialzarsi, a lasciarsi finalmente alle spalle la stanchezza e la routine, per riscoprire l’energia autentica del cuore, il valore profondo dei sentimenti e la forza travolgente della musica. 'Voglio tutto

l’amore che c’è' è il nuovo singolo di Paolo Belli, in uscita venerdì 20 giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali, pronto a diventare la colonna sonora dell’estate. Un mix di energia, ottimismo, romanticismo e libertà che incarna lo spirito di una stagione all’insegna della voglia di vivere. 

Il brano, racconta Belli, "è un inno alla gioia e all'estate. E' un brano che fa ballare e mi auguro che tutti quanti possano riempirsi d'amore". Il brano, pubblicato dalla label CinicoDisincanto con distribuzione Warner/Ada Music Italy, anticipa l’uscita di un album speciale che celebrerà i 40 anni di carriera di Paolo Belli, previsto per l’autunno. "Un album suonato come si faceva una volta che racchiuderà molti dei successi che fanno parte della mia carriera", racconta l'artista. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.