Venezia 82, Fanelli show e un inaspettato Leone d’oro: il commento delle nostre inviate
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Lun, Giu

Abbiamo 2806 visitatori e nessun utente online

Venezia 82, Fanelli show e un inaspettato Leone d’oro: il commento delle nostre inviate

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - L'82esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia si è ufficialmente conclusa ieri con la consegna dei premi. Ad aggiudicarsi il Leone d’oro è stato - inaspettatamente - Jim Jarmusch con ‘Father Mother Sister Brother’. Grande protagonista anche l’Italia con Gianfranco Rosi, Toni Servillo, Benedetta Porcaroli e Giacomo Covi. Quella di ieri si conferma una delle cerimonie di premiazione più belle ed esilaranti degli ultimi anni con il ‘Fanelli show’. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.