Del Carlo (LEG): "La cultura pop del Comics Community Festival"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Mer, Ago

Abbiamo 4676 visitatori e nessun utente online

Del Carlo (LEG): "La cultura pop del Comics Community Festival"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il C.F.C. (Comics Community Festival) di LEG ha come obiettivo analizzare e valorizzare la cultura locale con il metalinguaggio delle community legate al comics and games. Prendiamo spunto dalle realtà locali, ci immergiamo

nella fantasia e nel mondo comics realizzando una grande festa. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.