Alan Sorrenti, torna 'Di Notte' per i 45 anni dell'album
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Set

Abbiamo 2841 visitatori e nessun utente online

Alan Sorrenti, torna 'Di Notte' per i 45 anni dell'album

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - A 45 anni dall'uscita, torna l'album di Alan Sorrenti 'Di Notte' (disponibile da domani distribuito da Universal Music Italia), in una nuova edizione in digitale, in cd e in vinile (formato assente dal mercato da diversi anni).

L’uscita del disco è stata anticipata il 6 giugno dal remix del brano cult 'Magico...di notte'. Il remix inedito è stato firmato dal giovanissimo produttore e DJ Pekka, le cui produzioni, cariche di energia e originalità, conquistano già da tempo migliaia di ascoltatori sulle piattaforme digitali e sui dancefloor di tutta Italia. Il remix, che regala al brano originale una veste più elettronica e contemporanea restando fedele alle atmosfere Anni 80, continua ancora oggi ad essere trasmesso in radio e sta appassionando la community di TikTok. 

'Di Notte' include anche un'altra grande hit di Sorrenti: 'Non so che darei', brano presentato all'Eurovision Song Contest nel 1980, dove si classificò al sesto posto. Nel disco dalla copertina iconica - una delle due donne ritratte è la stessa presente sulla cover di 'Breakfast in America' dei Supertramp - Alan prosegue la collaborazione con Jay Graydon, musicista e produttore che ha lavorato con artisti del calibro di George Benson, Al Jarreau, Art Garfunkel, The Manhattan Transfer, Johnny Mathis, Patti LaBelle, Dionne Warwick. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.