Gaza, Antonella Clerici a E' sempre mezzogiorno: "Impossibile restare indifferenti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Set

Abbiamo 3181 visitatori e nessun utente online

Gaza, Antonella Clerici a E' sempre mezzogiorno: "Impossibile restare indifferenti"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "E' impossibile restare indifferenti davanti a ciò che sta accadendo a Gaza. E' un massacro". E' il messaggio che Antonella Clerici invia oggi in apertura della puntata di E' sempre mezzogiorno su Raiuno. 

Antonella Clerici
Antonella Clerici

 

"In queste ore è in corso uno sciopero generale per Gaza. Molti lavoratori" si sono fermati "per esprimere la loro solidarietà alla popolazione palestinese. Devo dire la verità, è impossibile restare indifferenti davanti a ciò che sta accadendo a Gaza. Come ha detto bene anche il cardinale Pizzaballa, che si è esposto giustamente, se chiudi gli occhi su ciò che accade perdi l'umanità", dice la conduttrice. 

 

"Obiettivamente è un massacro e rimanere immobili davanti a questa realtà vuol dire non avere più umanità. Non posso più vedere immagini di bambini e persone che non hanno più una casa e non hanno più niente. Qualunque sia la motivazione, tutto questo deve finire. Bisogna lavorare per la pace, io la penso così", aggiunge. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.