De Niro: "Trump ha distrutto il Paese, ora ripartiamo con Mamdani a New York"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Mer, Ago

Abbiamo 5418 visitatori e nessun utente online

De Niro: "Trump ha distrutto il Paese, ora ripartiamo con Mamdani a New York"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Robert De Niro, a Roma per l'inaugurazione del Nobu Hotel, commenta il trionfo a New York del neo-eletto sindaco Mamdani. "La gente sta cominciando a dire 'basta', quindi bisogna continuare a spingere per poterci liberare di questo

orribile e mostruoso presidente. Io, come americano, mi sento imbarazzato dall'essere rappresentato da una figura così. Ma ora è arrivato il momento di prenderci il nostro Paese, dopo il casino creato da Trump. Il nuovo sindaco di New York Zohran Mamdani è giovane e mi auguro che lui riesca a fare le cose che ha in mente, ha l'energia per farlo. Lui, in un certo senso, ha sfidato Trump perché gli ha detto 'noi siamo qua, vienici a prendere'", sono state le parole dell'attore. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.