Ballando, scintille tra Fognini e Magnini dietro le quinte: "Padel o nuoto?"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Lun, Mar

Abbiamo 1850 visitatori e nessun utente online

Ballando, scintille tra Fognini e Magnini dietro le quinte: "Padel o nuoto?"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - È guerra aperta tra Fabio Fognini e Filippo Magnini a Ballando con le stelle. Le due 'quote sportive' di questa edizione hanno dato vita a un botta e risposta, culminato in un lancio di sfida a padel. Il curioso siparietto

è stato condiviso sui social tra una storia Instagram e l'altra.  

Tutto è iniziato quando l'ex tennista ha pubblicato un video in cui dà lezione privata di tennis alla sua maestra di ballo, Giada Lini. Lo sportivo ha spiegato le mosse alla ballerina, prendendola affettuosamente in giro per la scarsa dimestichezza con la racchetta. Nelle storie successive, Fognini ha mostrato di essere arrivato in camerino prima di tutti gli altri concorrenti, vantandosi in tono scherzoso. Ma il primato è durato poco: Magnini ha replicato con una storia Instagram in cui ha mostrato di essere arrivato oltre un'ora prima dell'ex tennista, già impegnato nelle prove di ballo.  

La 'rivalità' è poi proseguita dal vivo, quando i due sportivi si sono incontrati dietro le quinte. "Padel o nuoto? In cosa vuoi sfidarmi", ha chiesto Magnini. "Padel, che se facciamo nuoto devi prendermi perché affogo", ha risposto Fognini ridendo.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.