Sanremo Giovani, superano il turno Angelica Bove, Nicolò Filippucci e Soap
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Dom, Mag

Abbiamo 2878 visitatori e nessun utente online

Sanremo Giovani, superano il turno Angelica Bove, Nicolò Filippucci e Soap

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Durante il secondo appuntamento di 'Sanremo Giovani', il Talent Rai dedicato alla selezione delle Nuove Proposte per il Festival 2026, condotto da Gianluca Gazzoli e andato in onda ieri sera su Rai 2, Rai Radio2 e RaiPlay dalla

Sala A di via Asiago, hanno superato il turno Angelica Bove con il brano 'Mattone', Nicolò Filippucci con 'Laguna' e Soap con 'Buona vita'. Questo il responso della Commissione musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia, insieme ai "giurati fuori onda" Carlo Conti (direttore artistico del Festival di Sanremo) e Claudio Fasulo, Vicedirettore della Direzione Intrattenimento Prime Time. 

Il secondo terzetto si aggiunge ai primi 3 artisti che avevano superato il turno l’11 di novembre: Antonia, La Messa e cmqmartina. Solo al termine dei 4 appuntamenti, in onda ogni martedì in seconda serata fino al 2 dicembre, si conosceranno i 12 protagonisti della semifinale del 9 dicembre. Alla puntata conclusiva del 14 dicembre di Sarà Sanremo, in onda su Rai 1, accederanno soltanto in 6, di cui solo due guadagneranno i galloni di Nuove Proposte, mentre altri 2 giovani finalisti saranno espressi da Area Sanremo e accederanno di diritto a Sanremo, sempre nella categoria Nuove Proposte. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.