Rino Barillari, l'aggressione di Depardieu e il processo: "La guerra è guerra"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Ven, Nov

Abbiamo 1503 visitatori e nessun utente online

Rino Barillari, l'aggressione di Depardieu e il processo: "La guerra è guerra"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Ma quale querelle... la guerra è guerra". Con queste parole Rino Barillari, il 'King' dei paparazzi, ospite a La volta buona, torna a parlare del processo contro l'attore francese Gerard Depardieu, accusato di averlo

aggredito a Roma lo scorso 21 maggio. 

Nel salotto di Caterina Balivo, lo storico paparazzo romano ha raccontato: "Un personaggio come Depardieu... in un momento delicato della sua vita, arriva a Roma, in Via Veneto, è stata una vera sfida", ha esordito Barillari nel suo racconto. "Era pure in compagnia di una donna", ha aggiunto, sottolineando come questo dettaglio sia cibo per i paparazzi. "Inizialmente io non ci credevo, mi aveva mandato una foto un mio amico. Arrivo, faccio le foto: lui che tira il ghiaccio. Aspetto che si alzino, arriva lei come una tigre che voleva la macchina fotografica. Arriva lui, tre cazzotti e finisco in ospedale".  

E non solo... "Mi guarda e mi dice 'Italian m...'", ha detto Barillari senza completare la frase. "Io ho denunciato: deve chiedere scusa a tutti gli italiani, perchè ai francesi abbiamo dato il cuore", ha concluso tra gli applausi dello studio.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.