Le voci di 'Zootropolis 2': "I pregiudizi? Ci danno la benzina per mostrare chi siamo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1878 visitatori e nessun utente online

Le voci di 'Zootropolis 2': "I pregiudizi? Ci danno la benzina per mostrare chi siamo"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Max Angioni, Michela Giraud e Matteo Martari sono tre dei doppiatori italiani di 'Zootropolis 2', nuovo film d'animazione Disney da oggi, 26 novembre, al cinema: rispettivamente prestano le proprie voci ai nuovi personaggi Gary

De'Snake, Nibbles Maplestick e il sindaco Brian Winddancer. 

Sono tanti i temi al centro del film, come quello legato ai pregiudizi. Il pregiudizio, dicono i doppiatori, "anche quello negativo può diventare un motore. Ti dà la benzina. Non tanto per dimostrarlo a quella persona, ma per mostrare al mondo chi sei davvero". (di Lucrezia Leombruni) 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.