Mario Adinolfi come sta? "Decimo ingresso notturno al pronto soccorso"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Mer, Nov

Abbiamo 2171 visitatori e nessun utente online

Mario Adinolfi come sta? "Decimo ingresso notturno al pronto soccorso"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Mario Adinolfi come sta? Il giornalista ha raccontato sui social di essere stato costretto nuovamente a un ricovero in pronto soccorso, senza però specificare la natura del malessere. In uno scatto condiviso nella notte,

Adinolfi appare disteso su un lettino d'ospedale con una flebo al braccio sinistro: "E niente questo 2025 va così...", ha esordito il giornalista, con ironia.  

"Decimo ingresso notturno al pronto soccorso, vinco qualche cosa? Tranquilla stavolta Clara non c'entra nulla, stavolta il malanno è tutto mio", ha aggiunto Adinolfi che poi ha rassicurato i fan "speriamo niente di grave". "Vi tengo informati ma tranquilli: nessuna notte è infinita", ha concluso nel post condiviso sui social.  

 

Alcune ore dopo il giornalista ha aggiornato sui social sulle sue condizioni di salute: "Sto meglio", ha scritto a corredo di uno scatto in cui mostra ancora flebo e materiale sanitario.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.