'Buen Camino', Zalone con parrucca bionda e babbucce nel poster del nuovo film
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 2247 visitatori e nessun utente online

'Buen Camino', Zalone con parrucca bionda e babbucce nel poster del nuovo film

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Parrucca bionda, babbucce e un completo blu con giacca doppiopetto. Sullo sfondo, un cartello stradale che indica la direzione verso Santiago de Compostela. Così Checco Zalone appare, seduto su una valigia, nel poster

ufficiale di 'Buen Camino', il nuovo film che lo vede protagonista e che arriverà nelle sale il 25 dicembre con Medusa Film. "Me venite", scrive - in barese - sui social il comico e attore (al secolo Luca Medici), invitando il pubblico al cinema. Tanti i commenti dei volti dello spettacolo sotto il poster condiviso su Instagram. A partire dal conduttore Carlo Conti, che scrive: "Finalmente". Due faccine con gli occhi a cuore dalla cantante Alessandra Amoroso, mentre il conduttore Alessandro Cattelan scrive "Bentornato". Entusiasmo anche nei commenti della giovane artista Clara, Ermal Meta, il duo comico I Sansoni e dal conduttore di 'Sanremo Giovani' Gianluca Gazzoli, che commenta: "E' Natale". 

In 'Buen Camino' - diretto da Gennaro Nunziante, che lo ha scritto insieme a Luca Medici - Zalone è un erede ricchissimo e viziato, costretto a lasciare la sua vita dorata per mettersi sulle tracce della figlia adolescente. È così che finisce, suo malgrado, sul Cammino di Santiago: un'occasione per conoscersi davvero. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.