Il cast di 'Stranger Things 5': "Crescere su un set può disilluderti, ma non abbiamo perso lo sguardo bambino"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1797 visitatori e nessun utente online

Il cast di 'Stranger Things 5': "Crescere su un set può disilluderti, ma non abbiamo perso lo sguardo bambino"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L’attesa è finita: la prima parte della quinta e ultima stagione di ‘Stranger Things’ debutta su Netflix. La storia - creata dai fratelli Duffer - porta i fan della serie nell’autunno del 1987, in una

Hawkins ancora segnata dall’apertura dei portali e i nostri eroi sono uniti da un unico obiettivo: trovare e uccidere Vecna, che è svanito nel nulla: non si sa dove si trovi né quali siano i suoi piani. A complicare la missione, il governo ha messo la città in quarantena militare e ha intensificato la caccia a Undici, costringendola a nascondersi di nuovo. Con l’avvicinarsi dell'anniversario della scomparsa di Will si fa strada una paura pesante e familiare. La battaglia finale è alle porte e con essa un’oscurità più potente e letale di qualsiasi altra situazione mai affrontata prima. Per porre fine a quest'incubo è necessario che il gruppo al completo resti unito, per l'ultima volta. La seconda parte dell’attesa stagione 5 è attesa il 26 dicembre (episodi 5-7) e il Finale per l’1 gennaio 2026. Tutti gli episodi sono disponibili dalle 2 del mattino (ora italiana). (di Lucrezia Leombruni)  

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.