Ficarra e Picone: "20 anni fa facevamo sketch sul ponte sullo Stretto, non era un'idea per i politici"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 2160 visitatori e nessun utente online

Ficarra e Picone: "20 anni fa facevamo sketch sul ponte sullo Stretto, non era un'idea per i politici"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nel commentare - con ironia - il ponte sullo Stretto, Salvo Ficarra e Valentino Picone confessano un paradossale rimorso all'Adnkronos: "Siamo dispiaciuti, perché ci siamo resi conto, vedendo il progetto, che è un po'

anche colpa nostra. Ci vogliamo scusare con tutti i siciliani: vent'anni fa facevamo sketch sul ponte per ridere. Non immaginavamo che i politici l'avrebbero preso come idea. E purtroppo loro pensano di farlo veramente. Speriamo che mettano anche le palme nane, almeno per abbellirlo". I comici e attori Ficarra e Picone presentano a Roma la serie comedy 'Sicilia Express', dal 5 dicembre su Netflix. Tra risate e battute pronte a lasciare il segno (marchio di fabbrica del duo), Ficarra e Picone interpretano due infermieri siciliani che dividono la loro vita tra il lavoro a Milano e le loro famiglie in Sicilia. Pochi giorni prima di Natale, si imbattono in un portale magico: una scoperta inaspettata destinata a sconvolgere le loro vite, ma non necessariamente in meglio. (di Lucrezia Leombruni) 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.