Ballando, Lucarelli punge e Rosa Chemical sbotta: "Più di così non so che fare"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 2268 visitatori e nessun utente online

Ballando, Lucarelli punge e Rosa Chemical sbotta: "Più di così non so che fare"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Selvaggia Lucarelli scuote Rosa Chemical. La giurata di Ballando con le stelle è riuscita a 'guastare' la pazienza e la calma del cantante, in gara con la ballerina Erica Martinelli, che per tutta l'edizione si era distinto

per la sua capacità di mantenere sempre un atteggiamento pacato.  

"Non riesco a condividere mai l'entusiasmo dei miei colleghi, non c'è mai qualcosa che effettivamente mi stupisce. Tu arrivi trasgressivi con un'aria sorprendente, io mi aspetto cose incredibili e poi l'unica cose che riesco a dire è 'carino' e questo uccide tutto", ha commentato Lucarelli. 

La replica di Rosa Chemical non si è fatta attendere: "Mi si chiede sempre di ballare e questa sera ho ballato più che mai. Non andremo mai oltre il carino io e te, ma grazie comunque". "Come quelle storie che non decollano mai", ha ribattuto ironicamente Lucarelli.  

"Mi sono impegnato tantissimo questa settimana, abbiamo preparato 3 balli diversi, io più di così non so che fare", ha risposto Chemical stizzito, esprimendo la propria frustrazione. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.