Verissimo, Porcaroli: "Scamarcio? La storia più importante della mia vita"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1938 visitatori e nessun utente online

Verissimo, Porcaroli: "Scamarcio? La storia più importante della mia vita"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La storia più importante della mia vita". Benedetta Porcaroli ospite oggi, sabato 30 novembre, a Verissimo ha parlato della sua relazione con l'attore Riccardo Scamarcio.  

"L'amore va bene, è un buon

momento - ha confessato l'attrice -. Nonostante quello che ci circonda che a tratti è faticoso, rimango positiva con l'attitudine. Negativi col pensiero ma positivi nella vita e nei fatti". La loro storia d'amore è iniziata durante le riprese de 'L'ombra del giorno', film del 2021 in cui erano entrambi protagonisti: "Stiamo insieme da quattro anni, ho perso il conto. È sicuramente la storia più lunga della mia vita, andiamo molto d'accordo".  

Porcaroli ha poi parlato del forte legame con il fratello Guglielmo, che Toffanin ha presentato come il secondo uomo più importante della sua vita: "Il fratello maschio ti uccide, ha una tenerezza che mi colpisce nel profondo del cuore. C'è qualcosa di struggente che ritrovo in mio fratello", ha detto commossa.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.