A 'Ballando con le stelle', Barbara D’Urso e Andrea Delogu pronte a contendersi la vittoria
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 2259 visitatori e nessun utente online

A 'Ballando con le stelle', Barbara D’Urso e Andrea Delogu pronte a contendersi la vittoria

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Colpi di scena, tensioni e una pista che non smette di infiammarsi: il cast di Ballando con le Stelle si muove a un ritmo sempre più dinamico e sorprendente. Dopo l’infortunio di Francesca Fialdini, concorrente che

fino alla scorsa settimana è stata la grande favorita per la vittoria finale, come cambiano i giochi? 

Gli esperti Sisal vedono in Barbara D’Urso e Andrea Delogu, appaiate in quota 2,50, le principali candidate al trionfo. I rumor su un possibile addio da parte della conduttrice napoletana a causa delle divergenze con Selvaggia Lucarelli sono tanti, ma dopo la vittoria dell’ultima puntata e la scalata verso la vetta la D’Urso sembrerebbe tutt’altro che pronta ad abbandonare la scena. Attenzione però perché il ritorno di Francesca Fialdini è ancora una possibilità anche se al momento su Sisal.it non cambierebbe le carte in tavola. La giornalista è infatti offerta a 3,50. 

Alle loro spalle a giocarsi il ruolo di underdog ci sono Fabio Fognini, dato a 6,00 che continua a stupire e a raccogliere consensi per carisma e progressi in pista, Martina Colombari a 12,00 e Filippo Magnini a 16,00. Tutti chiamati a una performance brillante per provare a sovvertire la scena. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.